Soluzioni per Centralini tel.

Centralini per uffici


IL CENTRALINO INNOVATIVO PER OGNI UFFICIO

DESCRIZIONE DEL CENTRALINO

Grazie alla sua eccezionale flessibilità ed adattabilità, Netcenter è il centralino aziendale adatto tanto al piccolo ufficio, quanto a quello medio o grande fino ad oltre 300 postazioni!

Netcenter ha diversi grandi vantaggi che lo rendono un prodotto assolutamente conveniente ed imbattibile rispetto a qualsiasi altro prodotto analogo.

INTERAZIONE e PROGRAMMABILITA’

Netcenter permette una programmabilità flessibile di tutto il sistema. Infatti si può decidere se instradare una chiamata verso un interno, ma decidere in caso di occupato, telefono non collegato ecc. cosa fare.

SEGRETERIA VIRTUALE E CASELLA VOCALE

Ad ogni interno si può associare una casella vocale, che in caso di interno non collegato o non raggiungibile, può entrare in funzione la casella vocale che memorizza il messaggio registrato da chi chiama, e lo inoltra in automatico in una casella di posta elettronica come all.to.

In questo caso anche in assenza dall’ufficio, si potrà ricevere il messaggio come allegato nella propria casella di posta elettronica, ed ascoltarlo in qualsiasi posto del mondo.

Inoltre, Netcenter permette anche la possibilità della notifica dell’avvenuto messaggio attraverso un sms sul proprio cellulare.

PACCHETTO NUMERAZIONI

In via promozionale a chi aderisce alla nostra offerta, offriamo l’assegnazione di 2 numerazioni telefoniche gratuite con prefisso a scelta comprese nel prezzo.Ulteriori numerazioni e linee telefoniche possono essere richieste.

INTEGRAZIONE REMOTA

Netcenter, grazie alla suo innovativo sistema permette il collegamento di postazioni, interni o sedi remote. Infatti anche sedi distanti, o cellulari sono visti come interni con la possibilità di interconnessioni tra filiali remote o postazioni in mobilità.

CODE DI ATTESA PER LE CHIAMATE

Netcenter gestisce la priorità e le code di attesa per chiamate assegnandone le priorità stabilite.

FAXSERVER

Il sistema dispone di un servizio di fax centralizzato

LINEE TELEFONICHE ILLIMITATE

Attraverso l’innovativo sistema VoIP, che sfrutta la rete internet ADSL, Netcenter, permette di avere infinite linee o numerazioni telefoniche. Tutto questo si traduce in un risparmio economico incredibile per tutte le aziende, studi professionali, uffici ecc.

Infatti ad esempio si può disporre di 5 linee telefoniche avendo a disposizione semplicemente una normale linea ADSL Flat (costo di 30 euro mensili c.a.) ed eliminando i costosi contratti con gli operatori di telefonia tradizionale.

Ovviamente il sistema permette anche la conservazione ed il funzionamento con i numeri di telefono tradizionali già esistenti, che in questo modo possono continuare a funzionare, affiancando a questi eventualmente ulteriori numerazioni VoIP.

RISPONDITORI AUTOMATICI PROFESSIONALI

Se avete bisogno di musiche di sottofondo e voci registrate che diano un tocco professionale alla Vostra attività, potete usufruire dei nostri servizi speaker, che vi forniranno a scendo del testo da voi scelto dei risponditori automatici professionali.

AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ

Grazie all’avanzata postazione telefonica che si può integrare con il PC.

AZZERA I COSTI TELEFONICI

Grazie all’utilizzo di operatori VoIP gratuiti!

RISPONDITORI AUTOMATICI – IVR

Netcenter permette di assegnare ad ogni numerazione telefonica un risponditore o voce registrata che guida l’utente.

Si possono programmare diversi percorsi sia per interni locali che per sedi remote o in mobilità. Ad esempio se si chiama il numero 06.xxx.xxx risponde la seguente voce automatica che guida l’utente:

“Benvenuti in….digitare 1 per gli uffici amministrativi, 2 per gli uffici commerciali, 3 per la direzione ecc..Gli uffici amministrativi fanno capo ad una sede remota che si trova a Milano, mentre la sede dove stiamo chiamando si trova a Roma.

L’utente digiterà 1 e la chiamata sarà, immediatamente trasferita alla sede remota di Milano, ma l’utente non si accorgerà di nulla.Allo stesso modo, ad esempio il settore commerciale fa capo ad agenti che si trovano in mobilità e che dispongono di cellulari.

In questo modo l’utente digitando 2 per il settore commerciale, la chiamata verrà trasferita sul cellulare di riferimento, ma l’utente non si accorgerà di nulla. Inoltre è possibile programmare dei risponditori automatici per gli orari e giorni di apertura e chiusura uffici.

Per informazioni chiamate il  ns.servizio clienti dal Lun. al Ven. dalle ore 9.00 alle ore 19.00 al Numero: 081.19.30.91.85.