Soluzioni per Phone center
Da oggi è possibile attraverso il nostro centralino NETCENTER aprire un phone center con costi ridotti, attraverso l’integrazione della telefonia tradizionale con quella di nuova generazione Voip.
Grazie al sistema Voip, i costi per le chiamate nazionali ed internazionali vengono notevolmente ridotti, attraverso chiamate via internet a costi prossimi allo zero.
Con la soluzione NETPHONECENTER potrai realizzare il tuo phone center, attraverso il supporto dei nostri esperti che progetteranno la soluzione su misura per le tue esigenze e per la tua attività.
NETPHONECENTER soddisfa i requisiti della vigente legge antiterrorismo per l’apertura di un phone center.
Per aprire un Phone center bisogna ottemperare ad una seri di obblighi di legge, tra cui la norma antiterrorismo dell’agosto 2005 che obbliga tutti gestori a censire i propri clienti e tenere traccia dai siti visitati dai clienti.
Per aprire un phone center bisogna:
1) chiedere l’autorizzazione al questore
2) inviare lettera di notifica al ministero
3 )Redigere annualmente il DPS (Documento programmatico sulla sicurezza)
4) Rispettare la delibera n.467/00/Cons
I nostri esperti ti guideranno nella realizzazione tecnica della struttura, ti forniranno indicazioni per ottemperare gli obblighi previsti dalla legge, aiutandoti a redigere il DPS annuale obbligatorio.